Iniziamo bene…
Oggi mi sento particolarmente incaz*ato con un certo tipo di persone. E vorrei fosse chiaro del perchè riempio questo mio nuovo spazio con una notizia mi ha fatto inorridire su questo tema.
Guardando in rete si trovano ormai notizie su ogni cosa, nel mondo LGBT+ si trovano ormai informazioni su qualsiasi cosa, ma una in particolare ha lasciato spazio alla mia pazzia giornaliera.
Parliamo dell’Ungheria?
Ma come, il paese di Cicciolina, di tutti quei signorotti pronti a levarsi le mutande per fare un porno, ebbene si. A quanto pare il loto Governo ha partorito l’ennesimo screzio Mondiale verso un tema nel quale nessuno può dire che abbia fatto giusto.
Fonte Huffpost :Vedi il post
Parliamo di un Governo di estrema destra, appoggiato da cariche politiche di tutto rispetto nonostante si affaccino al mondo politico come pseudo-democratici (fonte Wikipedia Guarda la fonte ) Fidesz_- Unione Civica Ungherese.
Parliamo di cosa hanno partorito queste persone.
L’idea nasce da una legge approvata in Russia nel 2013 chiamata “Legge contro l’omosessualità” che dava appunto modo a tutti di non parlare e non citare in alcun modo temi LGBT e di conseguenza evitare ogni tipo di stereotipo o qualsiasi altro metodo per fare propaganda.
Nel 2020, l’Ungheria chiede al proprio Governo, di approvare una legge contro la Pedofilia, sacrosanta e giusta in quanto al momento non ne esisteva una che potesse mettere alla gogna anche le menti meno sane. Eppure, con la salita al governo di Viktor Orban, tutto cambia. La legge viene estesa anche a omosessuali e alle loro propagande.
Quello che fa più ribrezzo, almeno personalmente, sono i voti a favore e quelli contrari.
Sono infatti 157 a favore e 1 solo contrario. Come possiamo parlare di altro dopo questa inutile possibilità di azzittire una comunità che cerca diritti da sempre?
Come sarà da oggi la nostra visione di questo Stato, fino ad oggi patria di buonsenso e bella vita, gente felice ed altro, se non riescono neppure a partorire dalle loro menti qualcosa di utile?
Mi piacerebbe discuterne, chissà, potrebbe essere un buon modo per tenere vivo il nostro buonsenso…