Chi mi conosce sa che non è un periodo facile. Anzi, è tutto il contrario. È un periodo poco sano per me e per chi vive la mia quotidianità da “fuori sede” in ogni campo.

La mia vita si sa, è sempre stata un casino. A volte ho saputo mascherare i problemi o addirittura fare finta che non fossero mai esistiti. Ma a tutto c’è una fine no?!

Il mio essere poliamoroso mi ha aperto molte strade ed altre le ha chiuse, facendomi vivere in un limbo dove, onestamente, mai mi sarei aspettato di entrarci.

“Tu sei la mia isola felice”, già, l’unica cosa bella oltre alla mia vita per il quale un segno sul corpo basta per eliminare brutti discorsi. Un sorriso che vale più di mille parole.

I bracciali sono sempre stati parte di me, ma riceverne uno con questo significato per me è fondamentale per rimanere attaccato a ciò che credo e voglio bene.

L’ancora è simbolo di famiglia. È quell oggetto che ti tiene saldo mentre l’acqua cerca di portarti via.

Ecco, l’ancora è il simbolo che da oggi sarà presente. Per molti motivi. L’ancora e la fragola?! Due significati opposti. Due significati che sono parte della mia vita. E fanno parte di una sola persona. ?⚓️

Una sola persona. UNA SOLA. TU.

Io ci sono…….e tu?!